Spettacoli giovedì 01 settembre 2016 ore 13:30
Liricamente insieme...sulla scalinata

Nel corso della serata saranno raccolte le offerte a sostegno delle popolazioni vittime del terremoto di Amatrice.
RIO MARINA — 'Liricamente Insieme’ è un varietà lirico di opere, operette e canzoni che si terra’ venerdì 2 settembre alle 19.30 a Rio Marina, lungo la scalinata della Pergola (davanti al Museo Minerario).
Interpreti:Barbara Barbato, soprano, Stefania Maiardi, mezzosoprano, Sara Ballerini, pianoforte.
Nel corso della serata saranno raccolte le offerte a sostegno delle popolazioni vittime del terremoto di Amatrice. Nell’intervallo sarà offerto un aperitivo dai ristoratori locali. Comune di Rio Marina, Parco Minerario dell’Isola d’Elba e Proloco di Rio Marina e Cavo
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI