Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità martedì 20 settembre 2016 ore 10:53

La Pro Loco raccoglie 3.500 euro per Amatrice

3.500 euro inviati al Comune di Amatrice grazie alla gara di solidarietà promossa dalla Pro Loco di Rio Marina e Cavo nei giorni scorsi



RIO MARINA — Grazie ad una vera e propria gara di solidarietà dei cittadini residenti e ospiti, attraverso la Pro Loco di Rio Marina e Cavo, sono stati raccolti 3.500 euro che sono stati inviati tramite bonifico bancario al Comune di Amatrice, duramente colpito dal terremoto del 24 agosto scorso. 

La Pro Loco esprime un grande ringraziamento a tutte le persone che hanno contribuito con un versamento sul conto corrente dedicato e attivato nei giorni scorsi. "Voglio ringraziare - commenta il presidente della Pro Loco, Stefano Tredici - il Circolo Velico Elbano di Rio Marina, che, con la sua iniziativa del 60° anniversario, è riuscito a raccogliere una somma importante. 

Un ringraziamento speciale va anche all'associazione La Vena del Ferro per l'impegno dimostrato e la sua generosità. Infine un ringraziamento va al Parco Minerario che insieme alla Pro Loco ha organizzato l'evento Liricamente Insieme offrendo un aperitivo con una raccolta fondi e un atto di solidarietà anche da parte del Parco Minerario stesso". 

La somma di 3.500 euro è stata versata direttamente sul conto corrente apposito del Comune di Amatrice con la causale AmalAmatriceAmala. Il conto corrente sarà lasciato attivo per altre iniziative riguardanti la ricostruzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli