Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:37 METEO:PORTOFERRAIO14°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 19 dicembre 2017 ore 05:55

Bosi ricorda Matteoli: "Quante cose per l'Elba"

Francesco Bosi

L'ex parlamentare UDC e sindaco di Rio Marina: "Con lui non si trovava mai la porta chiusa. Da ministro finanziò opere pubbliche indispensabili"



RIO MARINA — Il momento del cordoglio per la tragica morte di Altero Matteoli trova parole di ricordo anche da parte dell'ex parlamentare UDC e sindaco di Rio Marina Francesco Bosi.

" La morte tragica di Altero Matteoli  - scrive Bosi - mi rattrista profondamente. Era per me un carissimo amico pieno di energia ed appassionato di politica. Con lui non si trovava mai la porta chiusa.Sempre disponibile ad ascoltarti e pronto ad agire. Ricordo quanto,da Ministro dell'ambiente ha fatto per l'Elba finanziando opere pubbliche indispensabili alla sicurezza de territorio. Non lo dimenticherò mai con l'affetto e la stima che a lui mi ha legato per quasi trent'anni. Ciao Altero riposa in pace".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è stata immediatamente soccorsa dalla comandante della polizia municipale, poi sono intervenute ambulanza e automedica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Sport