Attualità martedì 19 dicembre 2017 ore 05:55
Bosi ricorda Matteoli: "Quante cose per l'Elba"

L'ex parlamentare UDC e sindaco di Rio Marina: "Con lui non si trovava mai la porta chiusa. Da ministro finanziò opere pubbliche indispensabili"
RIO MARINA — Il momento del cordoglio per la tragica morte di Altero Matteoli trova parole di ricordo anche da parte dell'ex parlamentare UDC e sindaco di Rio Marina Francesco Bosi.
" La morte tragica di Altero Matteoli - scrive Bosi - mi rattrista profondamente. Era per me un carissimo amico pieno di energia ed appassionato di politica. Con lui non si trovava mai la porta chiusa.Sempre disponibile ad ascoltarti e pronto ad agire. Ricordo quanto,da Ministro dell'ambiente ha fatto per l'Elba finanziando opere pubbliche indispensabili alla sicurezza de territorio. Non lo dimenticherò mai con l'affetto e la stima che a lui mi ha legato per quasi trent'anni. Ciao Altero riposa in pace".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI