Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 28 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella rende omaggio alla Marina sulla nave fregata Bergamini a Cipro

Attualità lunedì 18 dicembre 2017 ore 18:03

Matteoli, cordoglio di Forza Italia Isola d'Elba

"Gravissima perdita per tutta la politica italiana, la Regione Toscana perde uno dei suoi rappresentanti migliori". I suoi legami con l'Elba



CAMPO NELL'ELBA — "La scomparsa del senatore Altero Matteoli rappresenta una gravissima perdita per tutta la politica italiana, di cui era personaggio tra i più autorevoli. La Regione Toscana perde uno dei suoi rappresentanti migliori, uomo di grandissima capacità politica ma anche e soprattutto di elevato senso delle istituzioni." E' questo il ricordo del coordinamento elbano di Forza Italia nei confronti dell'uomo politico appena scomparso.

"Anche nel recente intervento in un importante consesso regionale di Forza Italia a Grosseto, il Senatore Matteoli aveva dimostrato, ancora una volta, grandissima capacità dialettica ed eccezionale acume politico, doti queste riconosciute anche dagli avversari politici.

Altero Matteoli era profondamente legato all’isola d’Elba, dove spesso veniva, non solo per affrontare i temi politici più caldi legati all’isola ma anche per incontrare cari amici di lunghissima data. Era soprattutto in queste occasioni che si aveva modo di apprezzarne, non solo l’intelligenza politica, ma anche le doti umane più autentiche.

Il coordinamento di Forza Italia dell’Isola d’Elba si unisce al cordoglio unanime, stringendosi alla famiglia in un abbraccio affettuoso e commosso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giornata di allerta arancione su costa e isole e nuovi disagi nei collegamenti marittimi fra Elba e Piombino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Traghetti

Cultura

Politica

Politica