Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PORTOFERRAIO26°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 05 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, due escursionisti vengono sfiorati dalla colata di ghiaccio

Cronaca domenica 20 marzo 2022 ore 18:51

Lite per soldi e lui lo minaccia con un coltello

Una pattuglia dei carabinieri (foto di repertorio)

La lite sarebbe nata a causa di un compenso di lavoro. I carabinieri hanno rintracciato l’aggressore che è stato denunciato all'autorità giudiziaria



RIO — Un uomo è stato denunciato per minaccia aggravata dal porto abusivo di un’arma verso un suo ex collega di lavoro.

Il fatto, come si legge in una nota dei carabinieri, risale ad alcuni giorni fa quando i due uomini si erano incontrati a Cavo nelle prime ore del mattino per discutere di compensi lavorativi disattesi ma il confronto fra i due ha preso inaspettatamente una piega imprevista. 


Così, incollerito e risentito per il diverbio avuto con il collega occasionale, l'uomo, che poi è stato denunciato, ha preso dal proprio veicolo un grosso coltello prelevato poco prima da casa propria e lo ha brandito minacciando e inseguendo il malcapitato che, avendo intuito le cattive intenzioni dell’ex collega, è scappato e si è rifugiato in un negozio poco lontano, chiedendo l’intervento dei carabinieri.

Prontamente giunta sul posto, dopo aver svolto in tempi rapidissimi le indagini del caso, raccogliendo testimonianze e anche un video che inchiodava l’aggressore, la pattuglia dei carabinieri di Rio è riuscita in breve tempo a rintracciarlo, rinvenendo e sequestrando anche il coltello utilizzato poco prima per minacciare l'ex collega.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo ha annunciato l'assessore regionale ai trasporti Baccelli nell'incontro con i sindaci dell'isola, l'Autorità portuale e la Capitaneria di porto
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità