Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità lunedì 11 marzo 2019 ore 17:46

Lavori pubblici, bandi per professionisti e ditte

Sede municipale di Rio Marina

Due bandi, uno per professionisti, l'altro per le imprese per essere inseriti negli elenchi del Comune di Rio per l'affidamento di servizi e forniture



RIO — Il Comune di Rio informa che sono in fase di pubblicazione due bandi per fornitura di servizi, interventi e lavori pubblici. Il primo bando riguarda la formazione di elenchi di professionisti da cui attingere per l'eventuale affidamento di servizi, riguardanti l'architettura, l'ingegneria e altri servizi tecnici, di importo inferiore a 40mila euro, iva esclusa.

L'altro bando invece riguarda la formazione di un elenco di imprese da cui attingere per eventuali affidamenti per lavori, servizi e forniture di importo inferiore ai 40mila euro, iva esclusa, di importo pari o superiore ai 40mila euro e inferiore ai 150mila euro.

Gli affidamenti saranno fatti in base agli articoli 30, 32, 36, 63 del Decreto legislativo 50/2016.

Gli elenchi saranno validi per il triennio 2019-2022.

Dal Comune fanno sapere che i bandi con i modelli di domanda saranno consultabili sul sito web istituzionale del Comune di Rio www.comune.rio.li.it nella sezione Amministrazione trasparente, Bandi di gara e contratti.

Le domande dovranno pervenire entro il 30 Giugno 2019 secondo le indicazioni fornite nella documentazione del Comune. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica