Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:05 METEO:PORTOFERRAIO15°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 29 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna la luce a Madrid: le grida di gioia della gente per la strada
Torna la luce a Madrid: le grida di gioia della gente per la strada

Attualità lunedì 20 dicembre 2021 ore 10:38

Lavori alla condotta idrica, avviso di Asa

Foto di repertorio

Sarà sospeso per alcune ore il rifornimento idrico in alcune zone di Rio Marina. Coinvolte oltre 1.100 abitazioni. Ecco le informazioni



RIO — Asa spa fa sapere che dalle ore 9 alle ore 16,30 di mercoledì 22 Dicembre i tecnici saranno impegnati a Rio Marina per un intervento programmato sulla rete idrica. 

Per consentire i lavori, fanno sapere da Asa, sarà necessario interrompere l'erogazione dell'acqua a circa 1135 utenze ubicate nel centro abitato di Rio Marina. Il servizio idriico sarà invece garantito in via Panoramica, Sant'Assunta, località Porticciolo e tratto inziale di viale Principe Amedeo.

Al ripristino del servizio potranno verificarsi fenomeni di torbidità dell'acqua che andranno a scomparire col passare delle ore.
In caso di maltempo, concludono da Asa, i lavori potranno essere posticipati a data da destinarsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il traghetto ha accumulato un ritardo di oltre un'ora e si è fermato davanti alla costa di Frugoso, a Cavo.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

STOP DEGRADO