Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PORTOFERRAIO15°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 12 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Attualità Giovedì 18 Novembre 2021 ore 14:22

Mola, terminati i lavori alla dorsale idrica

"I disagi sono stati ridotti al minimo per gli utenti", lo ha fatto sapere Asa con una nota sulla conclusione dell'intervento di riparazione



CAPOLIVERI — Asa spa fa sapere che è terminato nei tempi previsti l'intervento sulla dorsale in località Mola alta. 

La messa in sicurezza del giunto di accompagnamento della nuova infrastruttura si è concluso alle ore 3 e il servizio idrico è tornato alla normalità intorno alle ore 8 di questa mattina.

Grazie alle manovre effettuate sull'acquedotto, concludono da Asa, si sono registrati minimi disagi alle utenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Comitato Elba Salute: "Apprezziamo impegno ma la Conferenza dei Sindaci dell’Elba debba farsi carico di questa problematica in modo più deciso"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità