Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO22°35°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Attualità mercoledì 06 marzo 2019 ore 14:10

Laurea specialistica per Francesca Caffieri

Francesca Caffieri

L'elbana Francesca Caffieri ha conseguito brillantemente la laurea specialistica in Sociologia e politiche sociali all'Università di Pisa



RIO — Questa mattina, mercoledì 6 Marzo, presso l'Università degli Studi di Pisa, Francesca Caffieri, originaria di Rio Marina, ha conseguito la laurea specialistica in Sociologia e politiche sociali ottenendo il punteggio di 110/110.

Francesca, in precedenza, aveva conseguito la laurea triennale nel corso di laurea in Servizio sociale ed è iscritta all'albo degli assistenti sociali. 

La copertina della tesi di Laurea

"Seconde generazioni: il rischio di un'integrazione verso il basso", questo il titolo della tesi di laurea che Francesca Caffieri ha discusso, avendo come relatore il professor Gabriele Tomei e come controrelatore il professor Andrea Salvini.

Il tema trattato nella tesi è molto attuale perché riguarda appunto le dinamiche di integrazione dei figli degli immigrati con un focus particolare al territorio italiano.

A Francesca vanno le felicitazioni di parenti ed amici per l'importante traguardo raggiunto e un augurio per i suoi progetti futuri.

Alle congratulazioni si unisce anche la redazione di QUInews Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno