Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Festival Economia, la ministra per la Famiglia Roccella contestata. Lei: «C'è un'ostilità verso il mondo della maternità»

Attualità mercoledì 06 marzo 2019 ore 14:10

Laurea specialistica per Francesca Caffieri

Francesca Caffieri

L'elbana Francesca Caffieri ha conseguito brillantemente la laurea specialistica in Sociologia e politiche sociali all'Università di Pisa



RIO — Questa mattina, mercoledì 6 Marzo, presso l'Università degli Studi di Pisa, Francesca Caffieri, originaria di Rio Marina, ha conseguito la laurea specialistica in Sociologia e politiche sociali ottenendo il punteggio di 110/110.

Francesca, in precedenza, aveva conseguito la laurea triennale nel corso di laurea in Servizio sociale ed è iscritta all'albo degli assistenti sociali. 

La copertina della tesi di Laurea

"Seconde generazioni: il rischio di un'integrazione verso il basso", questo il titolo della tesi di laurea che Francesca Caffieri ha discusso, avendo come relatore il professor Gabriele Tomei e come controrelatore il professor Andrea Salvini.

Il tema trattato nella tesi è molto attuale perché riguarda appunto le dinamiche di integrazione dei figli degli immigrati con un focus particolare al territorio italiano.

A Francesca vanno le felicitazioni di parenti ed amici per l'importante traguardo raggiunto e un augurio per i suoi progetti futuri.

Alle congratulazioni si unisce anche la redazione di QUInews Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ambulanza era parcheggiata ed è stata presa in pieno da un'auto parcheggiata proprio sotto la sede dei carabinieri in centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica