Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 28 luglio 2021 ore 00:36

Incendio, all'Elba in arrivo squadre di supporto

Lo ha fatto sapere il governatore della Toscana Eugenio Giani che sta seguendo l'evolversi della situazione. Oggi due roghi hanno colpito l'isola



RIO — Mentre la situazione dell'incendio scoppiato nella tarda serata a San Felo sembra andare verso un lento miglioramento, 12 squadre fra vigili del fuoco, personale anti incendi boschivi, Protezione civile di Rio e Porto Azzurro, Misericordia di Porto Azzurro, Anpas, operatori forestali e altri volontari sono sul posto per domare le fiamme ed evitare che possano estendersi ad alcune abitazioni.

Anche il governatore della Toscana Eugenio Giani sta seguendo la situazione tanto che poco dopo la mezzanotte ha scritto sui social: "Incendio classificato come pericoloso all’Elba nel comune di Rio a San Felo. Sto seguendo la situazione, al momento stanno operando 12 squadre locali e ulteriore personale e mezzi stanno raggiungendo l’isola".

Sono due i roghi che oggi hanno colpito l'isola d'Elba, uno nel Comune di Porto Azzurro e uno nel Comune di Rio al confine con Porto Azzurro e a pochi chilometri di distanza l'uno dall'altro (vedi articoli correlati sotto).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità