Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli domenica 10 marzo 2019 ore 17:52

Gran finale di Carnevale nel versante orientale

Il carro di Porto Azzurro alla sfilata sul lungomare di Cavo

L'ultima sfilata del Carnevale 2019 si è svolta oggi a Cavo, organizzata dalla Pro Loco di Rio, con una delegazione di Porto Azzurro e di Capoliveri



RIO — Gran finale del Carnevale nel versante orientale oggi a Cavo, nel Comune di Rio con la sfilata di maschere e carri. La festa di Cavo, organizzata dalla Pro Loco di Rio in collaborazione con scuole e associazioni del territorio, ha visto anche la presenza di una delegazione di Porto Azzurro e di Capoliveri, grazie alla collaborazione fra le Pro Loco dei tre Comuni del versante est dell'isola.

“Abbiamo voluto rispettare l’impegno preso – ha commentato Marco Galletti, presidente della Pro Loco di Porto Azzurro e consigliere comunale delegato alla organizzazione degli spettacoli – nonostante il dramma che ha colpito la nostra comunità, tuttora in apprensione per il nostro concittadino di sette anni, a cui siamo vicini con il cuore. Abbiamo ritenuto di essere presenti per suggellare definitivamente la collaborazione con le Pro Loco di Rio e di Capoliveri, che ringraziamo nuovamente per quanto hanno fatto a supporto del Carnevale di Porto Azzurro, sperando che questa comunità d’intenti continui e si arricchisca non solo per il futuro del Carnevale ma anche per altre iniziative comuni”.

Le sfilate del Carnevale 2019 in collaborazione fra le tre Pro Loco quest'anno si sono svolte a Porto Azzurro, a Capoliveri, a Rio Marina, a Rio nell'Elba e infine a Cavo.

Delegazioni di Porto Azzurro e Capoliveri a Cavo

Un bel segnale quindi questa giornata finale del Carnevale 2019, che mette le basi per future collaborazioni di "versante" fra le tre Pro Loco, magari anche in vista di ulteriori iniziative.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità