
Giornata Mondiale dell'acqua, il video della campionessa del mondo di apnea nella piscina termale più profonda del mondo

STOP DEGRADO lunedì 18 aprile 2022 ore 11:18
Giardino devastato dai cinghiali
La segnalazione arriva dalla zona di campagna di Felo tra i Comuni di Rio e Porto Azzurro in un terreno privato dove si trova una casa
RIO — Una segnalazione riguardante i danni dei cibi in un giardino accanto ad una casa arriva dalla zona di San Felo, fra i Comuni di Rio e Porto Azzurro.
La proprietaria del terreno dove si trova la sua abitazione ha documentato con foto e video (vedi in apertura di articolo) quello che ha trovato al suo ritorno a casa.
"Ecco l’Elba al mio arrivo venerdì 15 Aprile, località San Felo. Vorrei condividere con il maggior numero possibile di persone amanti dell’Elba (come me e la mia famiglia) ciò che sono riusciti a fare i cinghiali sul nostro territorio", scrive la signora.
"Tutto il mio sostegno al comitato formatosi per la eradicazione del cinghiale", conclude.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI