Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 22 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giornata Mondiale dell'acqua, il video della campionessa del mondo di apnea nella piscina termale più profonda del mondo
Giornata Mondiale dell'acqua, il video della campionessa del mondo di apnea nella piscina termale più profonda del mondo

STOP DEGRADO lunedì 18 aprile 2022 ore 11:18

Giardino devastato dai cinghiali

Elba orientale, giardino devastato dai cinghiali

La segnalazione arriva dalla zona di campagna di Felo tra i Comuni di Rio e Porto Azzurro in un terreno privato dove si trova una casa



RIO — Una segnalazione riguardante i danni dei cibi in un giardino accanto ad una casa arriva dalla zona di San Felo, fra i Comuni di Rio e Porto Azzurro.

La proprietaria del terreno dove si trova la sua abitazione ha documentato con foto e video (vedi in apertura  di articolo) quello che ha trovato al suo ritorno a casa.


"Ecco l’Elba al mio arrivo venerdì 15 Aprile, località San Felo. Vorrei condividere con il maggior numero possibile di persone amanti dell’Elba (come me e la mia famiglia) ciò che sono riusciti a fare i cinghiali sul nostro territorio", scrive la signora.

"Tutto il mio sostegno al comitato formatosi per la eradicazione del cinghiale", conclude.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno