Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 02 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il bacio tra Levante e Mara Venier a Domenica In
Il bacio tra Levante e Mara Venier a Domenica In

Attualità Lunedì 16 Maggio 2022 ore 15:00

Gas, terminato il travaso dal camion in bilico

I vigili del fuoco nel tardi pomeriggio di ieri hanno completato le operazioni per rimuovere il camion in bilico sulla provinciale



RIO — Sono terminate ieri pomeriggio le operazioni di travaso di gas gpl dal camion cisterna rimasto in bilico e a rischio di cadere sulla strada provinciale per Bagnaia.

Le operazioni sono state condotte dal nucleo specializzato in travasi dei vigili del fuoco di Roma supportati dai vigili del fuoco di Portoferraio.

La zona è stata inoltre bonificata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovanni Frangioni chiede alle istituzioni di restituire l'immobile alla città e ricorda l'ipotesi di un polo universitario alle Ghiaie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Sport

Politica