Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:27 METEO:PORTOFERRAIO16°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Attualità Mercoledì 11 Maggio 2022 ore 21:19

Camion carico di gas in bilico, travaso iniziato

I vigili del fuoco specializzati sono arrivati da Milano e stanno svuotando il camion rimasto in bilico a rischio di cadere sulla provinciale



RIO — Sono iniziate le operazioni di travaso del gas gpl contenuto nel camion cisterna che ieri è rimasto in bilico in una strada privata e a rischio di cadere sulla provinciale per Bagnaia.

Ieri i vigili del fuoco di Portoferraio hanno intanto provveduto ad ancorare il mezzo per evitarne la caduta.

Per lo svuotamento della cisterna che contiene 4.000 litri di gas gpl è intervenuta una squadra del nucleo specializzato nei travasi dei vigili del fuoco  del Comando di Milano e una squadra dei vigili del fuoco di Portoferraio a supporto.

Tale intervento porterà presumibile nella prossima mattina alla rimozione del mezzo in sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stata attivata la maxiemergenza da parte del 118. Sul posto mezzi sanitari e vigili del fuoco. Nessuna persona coinvolta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica