
«La cabina a monte non si è fermata schiantandosi contro il pilone»: ecco cosa è successo alla funivia del Faito

Spettacoli lunedì 10 gennaio 2022 ore 09:33
Esordio discografico per l'elbana Costarelli
"Chi se ne frega" è il titolo del brano arrangiato dal Maestro Enzo Campagnoli per la cantautrice elbana Maria Grazia Costarelli
RIO — Esordio discografico per la cantautruce elbana Maria Grazia Costarelli, in radio con il singolo “Chi se ne frega”, (vedi il video in apertura di articolo) brano già presente in tutti i digital store, che vede anche la collaborazione nell’arrangiamento del Maestro Enzo Campagnoli. La canzone parla di incomprensioni e di quanto nella rabbia, alle volte possa essere difficile rimanere lucidi, anche di fronte alla realtà.
"La prima cosa che ci viene d’istinto dire è “chi se ne frega”, - spiega Maria Grazia Costarelli - in realtà dietro questa frase c’è tanto altro! Nonostante la vita a volte ti porta distante dalle cose che ami fare, sicuramente non posso fare a meno della musica, che per me è proprio una necessità, un benessere e una valvola di sfogo".
Maria Grazia Costarelli è cresciuta all’Isola d’Elba. Ha un negozio d’abbigliamento ma la sua più grande passione, senza dubbio è la musica, che porta dentro fin quando era bambina. Ha iniziato a scrivere canzoni un po’ per gioco e un po’ per sfida ed eccola qua! Frequenta un’accademia d’arte e spettacolo dove coltiva in modo continuato la sua grande passione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI