Frenata, pieghe, velocità: tutte le regole di guida perché la moto non diventi una trappola sulle strade
Sport lunedì 16 settembre 2024 ore 09:00
Il Club del mare vince il Campionato elbano
Le regate si sono svolte a Rio Marina. In palio c'era il titolo di Campione elbano e il Trofeo dedicato a Marcello Gori
RIO — Si è svolto a Rio Marina, sotto l'organizzazione del Centro Velico Elbano il Campionato Elbano 2024, che si è svolta con la formula Match Race, a bordo di imbarcazioni Laser Bahia messe a disposizione dalla scuola vela Utopia SSD.
In Palio c'era il titolo di Campione Elbano e il Trofeo "Marcello Gori", scomparso qualche anno fa, ex presidente del Centro Velico Elbano, giudice di regata, colonna portante della vela elbana e grande uomo di mare.
Il Club del Mare con la fine dei risultati della giornata si è aggiudicato Il Trofeo partecipando con due equipaggi, con un primo posto di Segnini Massimo, Giusti davide, Bellosi Cloe, Righeti Alessio.Quarto Posto per l'altro equipaggio composto da Galli Federico, Palmi Gio, Orzati Alberto.
"Da evidenziare che tra i sette regatanti soltanto due erano adulti, gli altri erano i membri della squadra agonistica O'Pen Skiff del circolo campese, tutti tra i 10 e i 12 anni; molto bravi dunque i giovani campesi considerando che gli altri equipaggi degli altrti circoli elbani erano formati da persone più grandi. Soddisfazione di tutti e un ringraziamento agli amici riesi per l'ottima organizzazione", concludono dal Club del Mare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI