Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:56 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 02 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni incontra Biden alla Casa Bianca: «Costruire insieme la pace per l’Ucraina»

Cronaca mercoledì 30 agosto 2023 ore 17:20

Trovato privo di sensi, precisazioni di Asa

L'azienda interviene con alcune dichiarazioni sull'incidente avvenuto a Rio Marina dove un 49enne è finito in ospedale in gravi condizioni



RIO — Sulla vicenda del 49enne trovato in località La Chiusa a Rio Marina privo di sensi il 25 Agosto e poi trasportato in ospedale in gravi condizioni, interviene Asa spa per alcune precisazioni.

"Con riferimento all’episodio avvenuto venerdì 25 agosto 2023, che ha visto il rinvenimento di un uomo di 49 anni riverso in terra privo di sensi, in prossimità dell’acquedotto pubblico di Rio Marina; Asa ci tiene anzitutto a rivolgere alla persona i migliori auguri di una pronta guarigione e ritiene poi opportuno fornire alcune precisazioni", si legge nella nota di Asa.

"Contrariamente alle prime segnalazioni che circolavano, la persona in questione non ha alcun rapporto di collaborazione professionale con Asa. - spiegano da Asa - I tecnici Asa al loro arrivo non hanno trovato nessun sversamento o perdita di acqua dai propri impianti, che viceversa usciva dalla botte del camion, ma non è chiaro al momento come la botte sia stata riempita. Il camion, con sopra una cisterna di recupero, è stato trovato parcheggiato adiacente alla recinzione della centrale del Piano a Rio Marina, vicino al punto di carico delle botti per i vigili del Fuoco o protezione civile, unici soggetti autorizzati al prelievo e al parcheggio in tale sito".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il casting è organizzato da Banijay Studios Itay che cura la produzione della serie tv per Mediaset. Nel cast anche Anna Valle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità