Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 10 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Carino questo bronzo, non io solo ori», Alberto Tomba chiarisce la sua battuta a Sofia Goggia
«Carino questo bronzo, non io solo ori», Alberto Tomba chiarisce la sua battuta a Sofia Goggia

Attualità Sabato 21 Ottobre 2023 ore 19:24

Tromba marina e arcobaleno a Cavo

La tromba marina a Cavo (foto di Laura Tomaselli-Facebook)

Sui social sono stati pubblicati vari scatti del fenomeno in mare che desta sempre stupore ma anche preoccupazione



RIO — Una tromba marina nel pomeriggio di oggi è stato avvistato davanti al paese di Cavo e altre ne sono avvistate in varie zone dell'isola e della costa.

Un vortice che partiva dal mare e sembrava sollevare le acque.

Un fenomeno connesso al maltempo in corso che suscita sempre stupore ma anche paura per ciò che potrebbe accadere.

Ma sempre oggi ha fatto capolino anche l'arcobaleno.

Arcobaleni a Cavo (foto di Maria Luppoli-Facebook)

Foto di Laura Tomaselli su Facebook

Diverse persone hanno immortalato il fenomeno con alcuni scatti che hanno poi pubblicato su Facebook.

Foto di Marco Ercolani-Facebook

Foto di Maurizio Colombi-Facebook


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La proposta arriva da Sinistra Italiana-Avs Elba e riguarda il periodo invernale "per un rilancio economico e per una vera continuità territoriale".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Politica