Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO25°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 27 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
AC Milan, primo incontro con i tifosi per Cisse e Diawara: selfie e autografi allo store di via Dante
AC Milan, primo incontro con i tifosi per Cisse e Diawara: selfie e autografi allo store di via Dante

Attualità Giovedì 14 Settembre 2023 ore 20:54

Tromba marina dinanzi all'Elba

tromba marina
Foto d'archivio

L'evento è durato alcuni minuti, avvistato da turisti e cittadini. Il cielo è diventato improvvisamente scuro, poi la colonna di vento e acqua



RIO — Il cielo improvvisamente scuro, la pioggia, poi la colonna di vento e acqua: è la tromba marina che nel pomeriggio di oggi si è formata a largo dell'isola d'Elba all'altezza di Rio.

Il fenomeno è durato per alcuni minuti, avvistato da turisti e cittadini.

Nel pomeriggio l'area è stata colpita da temporali. Proprio nel corso di uno di questi intorno alle 16,30 si è sviluppata la spirale.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fedun è uno degli uomini più ricchi della Russia ma nel 2025 ha tagliato ogni legame di affari con il Paese a causa del conflitto in Ucraina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Letizia Gianni

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Interviste

Cultura

Attualità