Attualità martedì 02 dicembre 2025 ore 08:35
Termosifoni spenti a scuola, genitore protesta

Alunni in classe a fare lezione con i giacchetti ma un genitore decide di non far entrare la figlia a scuola
RIO — Temperature basse ormai da diversi giorni anche all'Elba e ci viene segnalato da un genitore un problema per quanto riguarda il riscaldamento nel plesso scolastico della Scuola Primaria di Rio Marina.
"Da venerdì alla Scuola Primaria i termosifoni sono spenti. Venerdì e anche ieri i ragazzi hanno fatto lezione con i giacchetti. - spiega il genitore - Ho già fatto presente la situazione al Comune e mi è stato risposto che c'è un guasto all'impianto ma anche stamani, che è martedì, i termosifoni sono spenti".
"Ieri la scuola era ancora più fredda visto che i riscaldamenti sono spenti da venerdì. Quindi, vista la situazione, stamani ho deciso di non far enrare mia figlia a scuola, con la speranza che il problema sia risolto rapidamente", ha concluso il genitore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











