Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:56 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 02 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni incontra Biden alla Casa Bianca: «Costruire insieme la pace per l’Ucraina»

Politica mercoledì 08 novembre 2023 ore 13:25

Strada del Piano, la replica di Corsini

Marco Corsini, sindaco di Rio

Il sindaco di Rio commenta le dichiarazioni del Circolo Pd di Rio Marina e Cavo sui lavori per ripristinare il tratto di strada interrotto



RIO — :Il circolo PD di Rio Marina e Cavo da anni, cioè da quando il Sindaco ha preso l’iniziativa di attivare la procedura per realizzare i lavori per realizzare il ripristino della Strada del Piano, è ossessionato dall’idea di togliere i meriti a un Sindaco che avversa".

Il sindaco di Rio Marco Corsini replica alle esternazuini del Pd di Rio Marina e Cavo sulla strada ddl Piano.

"E questa ossessione (una vera malattia della psiche) si fa più forte man mano che il successo si avvicina. Invece di rallegrarsi per un risultato che il territorio attende da anni a causa dell’indifferenza e della rassegnazione generale, si preoccupano solo che i meriti non vadano “anche” al loro Sindaco. - aggiunge Corsini - Una cosa è certa: senza l’impulso del Comune, senza la sua attività collaborativa nel predisporre il progetto iniziale, senza il continuo e costante stimolo dell’amministrazione comunale, non saremmo a questo punto". 

"Nessuno nega i meriti (ma soprattutto le competenze) di altri soggetti. Ci mancherebbe, toccava a loro. Ma se ne facciano una ragione: anche se il fegato gli rode, la storia dirà che la strada si riapre, e non è un caso, sotto questa amministrazione. E tanto basta", conclude il sindaco di Rio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il casting è organizzato da Banijay Studios Itay che cura la produzione della serie tv per Mediaset. Nel cast anche Anna Valle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità