Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PORTOFERRAIO13°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Minaccia di buttarsi dal balcone per 44 ore. Alla fine lo bloccano così

Attualità martedì 07 novembre 2023 ore 09:57

Attesa per il ripristino della strada provinciale

Il sindaco Corsini: "Vediamo finalmente la luce in fondo al tunnel, ma non riusciremo a riaprire la strada in località Il Piano entro fine anno"



RIO — Tra le comunicazioni che hanno introdotto il Consiglio comunale di Rio di lunedì 6 Novembre il sindaco Marco Corsini ha dato importanti aggiornamenti sullo stato dei lavori di ripristino della Strada Provinciale in località Il Piano.

“Seppure un po’ in ritardo rispetto alla precedente tabella di marcia, possiamo dire di essere in dirittura d’arrivo – ha annunciato Corsini – purtroppo i tempi necessari ad Asa per intervenire nei sottoservizi di sua competenza ci impediranno di riaprire la strada entro la fine dell’anno come speravamo. Sulla base del contatto costante e continuo che il sottoscritto ha con gli uffici della Provincia di Livorno, posso annunciare che l’asfaltatura del tratto sarà finita il 22 Dicembre 2023, mentre il collaudo e la successiva riapertura al traffico dovrebbero avvenire il 15 Gennaio 2024”.

“Vediamo finalmente la luce in fondo al tunnel i tempi sono stati più lunghi del previsto ma finalmente sono definiti. Ringrazio la Provincia di Livorno, con la quale ci coordiniamo costantemente, per la collaborazione che ha saputo dimostrare soprattutto in questo ultimo periodo. Abbiamo finalmente una certezza”, ha concluso il sindaco Marco Corsini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Massimo Garbati è scomparso all'età di 58 anni. Era molto conosciuto sia a Portoferraio che a Rio. Tanti i messaggi di cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cultura

Attualità

Attualità