Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO10°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 22 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Con le pistole in pugno rubano tutte le borse del negozio di Gucci a Manhattan

Politica martedì 22 agosto 2023 ore 18:10

"Se è stato un piromane serve giustizia rapida"

Marco Landi, consigliere regionale della Lega

Il consigliere regionale della Lega Marco Landi auspica che sia presto individuato il responsabile dell'incendio boschivo di Rio



RIO — "Se, come sembra, l’incendio che ha devastato un’ampia zona del comune di Rio ha origini dolose mi auguro che il responsabile sia individuato al più presto e paghi salato il conto".

Lo ha dichiarato il consigliere regionale della Lega in Toscana Marco Landi commentando l'incendio scoppiato ieri fra i Comuni di Rio e Porto Azzurro.

"Fortunatamente, se così si può dire, non ci sono stati danni a persone, ma solo paura e disagi per le 700 persone evacuate. - ha aggiornato Landi - Ma gli ettari bruciati chiedono giustizia. La Lega, come annunciato dal ministro Salvini, sta lavorando a una proposta di legge per inasprire le pene per i piromani e prevedere l’utilizzo di droni per la prevenzione".

"Nel frattempo esprimo vicinanza alla popolazione di Rio e ai turisti evacuati e un ringraziamento ai Vigili del Fuoco e a tutti coloro che ancora si stanno adoperando per domare le fiamme", ha concluso Landi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane ballerina elbana formatasi nel gruppo di Danzamania, si esibirà sul palcoscenico dei più importanti teatri italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica