Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Spettacoli lunedì 04 agosto 2025 ore 12:00

Paolo Belli in concerto sugli Spiazzi

Paolo Belli

Attesa per lo spettacolo di Paolo Belli con la sua Big Band. Ecco quando andrà in scena a Rio Marina



RIO — Rio Marina è pronta per accogliere sulla Terrazza degli Spiazzi quello che può tranquillamente essere definito il concerto – evento dell’estate elbana. 

Mercoledì 6 Agosto sarà di scena Paolo Belli: una carriera lunga oltre 30 anni spesa fra Musica, Tv e Teatro, con all’attivo oltre mille concerti dal vivo in Italia e all’estero, due spettacoli teatrali di grande successo in scena da otto stagioni, e gli impegni televisivi che lo vedono, con la sua Big Band, protagonista delle prime serate Rai 1 da oltre vent’anni, prima con Torno Sabato con Giorgio Panariello (2000-2003) e poi con Ballando con le Stelle, al fianco di Milly Carlucci, in onda ininterrottamente dal 2022.

Senza naturalmente dimenticare le maratone Telethon in onda sulle reti Rai di cui Paolo è conduttore, entertainer e testimonial da oltre 15 anni.

Il concerto di Paolo Belli & Big Band è uno spettacolo unico nel suo genere, divertente, solare, dal ritmo coinvolgente, in un crescendo di note ed emozioni capaci di rendere il pubblico protagonista e parte integrante dello spettacolo stesso. Non un semplice concerto, ma un vero e proprio show, maturato proprio grazie alla grande esperienza televisiva di Paolo e della sua band. Uno stile inimitabile ed inconfondibile, fatto di musica travolgente e tanto divertimento. In scaletta i suoi più grandi successi, alternati ad alcuni omaggi ai maestri che hanno influenzato la sua carriera sin dall’inizio, come Carosone, Jannacci e Conte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è un accordo fra Comune e Soprintendenza, che agisce per conto del Ministero della Cultura. Obiettivo trovare le risorse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cultura

Attualità