Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PORTOFERRAIO18°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 26 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Dal primo voto alle rivoluzioni nel mondo del lavoro: in mostra ottant'anni di storia delle donne, «Ma oggi manca ancora la parità completa»
Dal primo voto alle rivoluzioni nel mondo del lavoro: in mostra ottant'anni di storia delle donne, «Ma oggi manca ancora la parità completa»

Monitor Traghetti Mercoledì 03 Aprile 2024 ore 17:30

Torna il traghetto Toremar fermo per un guasto

Foto di repertorio

Il traghetto Rio Marina Bella di Toremar ieri ha avuto un guasto al portellone. Al momento è ferma a Piombino



RIO — Un guasto al portellone del traghetto di Toremar "Rio Marina Bella" e quindi sono saltate le corse fra Rio Marina e Piombino.

Il guasto si è verificato ieri e oggi al momento risultano cancellate tutte le partenze da e per l'Elba.

Il traghetto si trova nel porto di Piombino dove sono in corso i lavori per riparare il portellone e, come confermato successivamente, già questa sera il traghetto tornerà a Rio Marina per riprendere servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione di un cittadino elbano che vive fuori dall'isola ma che ogni anno torna per le vacanze estive
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Sport

Politica