Cultura venerdì 31 maggio 2024 ore 10:32
Musei riesi, al via l'apertura stagionale

Il Comune di Rio ha diffuso le informazioni per visitare i musei ospitati nel paese di Rio nell’Elba
RIO — Sabato 1 Giugno inizia l’apertura per la stagione estiva dei musei di Rio nell’Elba.
Il museo che ospita la collezione di minerali “Alfeo Ricci”, che si trova presso i locali comunali del Passo della Pietà, nel cuore del centro storico, sarà aperto tutti i giorni dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 19 fino al 30 ottobre, con il lunedì unico giorni di chiusura.
Il Museo Civico Archeologico del Distretto Minerario di Rio nell’Elba sarà invece aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 13 e dalle 15,30 alle 19,30.
I musei sono entrambi gestiti dalla società Parco Minerario dell’Isola d’Elba.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI