Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO16°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Attualità sabato 30 gennaio 2016 ore 15:52

"Mario, ripensaci"

Il consiglio comunale ha approvato il regolamento sul contributo di sbarco e una mozione rivolta al sindaco di Portoferraio a tornare sui propri passi



RIO ELBA — Il Consiglio comunale di Rio nell’Elba, riunitosi ieri in seduta straordinaria e urgente, ha approvato il nuovo Regolamento sul contributo di sbarco. 

Nella stessa seduta, proprio in merito all'approvazione del Regolamento, il Consiglio comunale all'unanimità ha approvato una mozione attraverso la quale invita il sindaco di Portoferraio, Mario Ferrari, “a ripensare alla propria posizione assunta in seno alla consulta dei sindaci, in quanto quest'ultima incide negativamente sull'economia della comunità elbana e non rispetta il principio di solidarietà che deve essere prioritario di ogni amministrazione”. 

Il consiglio comunale di Rio nell’Elba all’unanimità inoltre sollecita il sindaco di Portoferraio affinché "la ripartizione dei proventi del contributo di sbarco avvengano secondo le proposte già presentate nella conferenza dei sindaci".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino con codice giallo per le produzioni 24 ore. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Lavoro

Attualità

Attualità