Cronaca venerdì 13 settembre 2024 ore 16:30
Malore a bordo del traghetto
Il paziente è stato soccorso a bordo della nave Rio Marina Bella in partenza per Piombino dell'ambulanza della Misericordia di Rio Marina
RIO — Soccorsi attivati questa mattina, poco dopo le 11, al porto di Rio Marina per un passeggero circa 50 anni che, mentre era a bordo del traghetto di Toremar "Rio Marina Bella" in partenza per Piombino, ha avuto un malore.
Sul posto per prestare i primi soccorsi è intervenuta l'ambulanza della Misericordia di Rio Marina che è salita a bordo del traghetto.
Nel frattempo era stata attivata anche l'automedica da Portoferraio che in località Padreterno ha raggiunto l'ambulanza col paziente a bordo.
L'uomo è stato quindi trasportato al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio per tutti gli accertamenti necessari e successivamente è stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso per il trasferimento all'ospedale Cisanello di Pisa.
Notizia in aggiornamento
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI