Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Cronaca martedì 03 settembre 2024 ore 19:50
Schianto contro un albero, attivati 2 Pegaso
Sul posto sono intervenute due ambulanze, automedica e.due elicotteri del 118 Pegaso per due donne ferite in un incidente in auto
RIO — Oggi, martedì 3 Settembre, verso le 13 e 30, i soccorsi sono stati attivati per un'auto che è andata a sbattere contro un albero del parcheggio davanti alla chiesa di Santa Barbara, in via Principe Amedeo a Rio Marina.
A bordo dell'auto erano presenti due donne, una di oltre 70 anni alla guida, ed un'altra poco più giovane, rimaste entrambe ferite nello scontro.
La donna alla guida in seguito ad un malore ha perso il controllo dell'auto che è quindi finita contro l'albero.
Sul posto sono intervenute l'ambulanza della Croce Azzurra di Cavo, l'automedica da Portoferraio e l'ambulanza della Misericordia di Rio Marina.
Sono intervenute anche la polizia municipale di Rio e la Protezione civile riese. La strada in ingresso ed uscita dal paese prima è stata bloccata e poi è stata regolata a senso unico alternato per permettere i soccorsi.
È arrivato anche l'elisoccorso Pegaso. Una paziente è stata trasportata in ambulanza nella strada sterrata in zona Portello e lì è stata presa in carico dal Pegaso 2 che l'ha trasportata all'ospedale Le Scotte di Siena.
Successivamente è stato attivato anche un altro elisoccorso, Pegaso 3, per l'altra donna ferita che prima però è stata valutata in Pronto soccorso all'ospedale di Portoferraio. Successivamente la donna è stata trasportata all'ospedale di Pisa.
Nel frattempo sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i carabinieri della Stazione di Rio Marina ed il carroattrezzi per la rimozione dell'auto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|