Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiumicino, mareggiata e case allagate alla foce del Tevere: evacuazione per 50 famiglie
Fiumicino, mareggiata e case allagate alla foce del Tevere: evacuazione per 50 famiglie

Cronaca Martedì 22 Agosto 2023 ore 03:31

L'incendio fa paura, evacuata zona Ortano

Da ieri sera mezzi, operatori e volontari sono sul fronte del fuoco che spinto dal vento prosegue la sua corsa in varie direzioni



RIO — Notte di paura fra Rio e Porto Azzurro per il grande incendio boschivo scoppiato ieri sera in zona San Felo.

Monoscocca i numerosi addetti sul posto, fra volontari, squadre aib e vigili del fuoco, il vento sta spingendo le fiamme.

Durante la notte è stata evacuata tutta la zona di Ortano da entrambi i lati.

Si attende l'alba affinchè possano levarsi in volo elicotteri e canadair.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A raccogliere la proposta lanciata da Manuel Alselmi, coordinatote Cgil Arcipelago, è Simone De Rosas, segretario Pd Val di Cornia Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità