Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PORTOFERRAIO23°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Woody Allen al Festival del Cinema di Mosca: bufera per gli elogi alla Russia
Woody Allen al Festival del Cinema di Mosca: bufera per gli elogi alla Russia

Politica domenica 10 novembre 2024 ore 07:00

Lavori al porto, soddisfazione del Pd riese

Palazzina ex Locamare

Il Pd riese ricorda anche le vicende della palazzina ex Locamare che avrebbe dovuto essere riqualificata dal Comune



RIO — "Esprimiamo la nostra soddisfazione poiché l'Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno settentrionale appalterà i lavori di adeguamento tecnico funzionale del porto di Rio Marina entro il prossimo anno".

Lo fa sapere attraverso una nota il Pd di Rio.

"Per redigere il progetto esecutivo, infatti, manca solo l’ultimo parere del ministero competente. - prosegue il Pd - È questo un argomento importante che noi abbiamo affrontato pure in un recente video-incontro con il presidente Luciano Guerrieri. Così come lo abbiamo sollecitato di porre fine all'abbandono in cui versa la vecchia sede del delegato di spiaggia, conosciuta come la casa del Santilli. Non possiamo dimenticare che il 10 luglio 2020 apparve un articolo di stampa dove in modo trionfante si annunciava: "Il comune di Rio ha preso in concessione per quarant’anni l’edificio dell’ex delegazione di spiaggia. L’atto è stato firmato ieri mattina, giovedì 9 luglio, da Stefano Corsini, presidente dell’Autorità di sistema portuale del mar Tirreno settentrionale"".

"Dopo quattro anni, però, eravamo ancora punto e a capo: tanti discorsi ma fatti zero. Da qui la restituzione alla Port autority", conclude il Circolo Pd di Rio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne irregolare sul territorio è stato trasferito Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Potenza in attesa di essere rimandato nel suo paese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica