Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Elezioni lunedì 08 maggio 2023 ore 08:25

"La nuova consulta giovanile di Rio"

Umberto Canovaro, candidato sindaco e Mattia Gemelli

Mattia Gemelli, ex presidente del Consiglio comunale, appoggia la lista guidata da Canovaro e sostiene un progetto dedicato ai giovani



RIO — “Manca poco più di una settimana alla chiamata alle urne per scegliere il nuovo sindaco del comune di Rio. Questo territorio ha bisogno come il pane di un’amministrazione che crei le condizioni di lavoro, che crei le occasioni e che sia in grado di dare le giuste opportunità a coloro che vivono Rio da sempre, e che è la loro casa". 

Ad intervenirw a sostegno della lista Cambiamo!, guidata dal candidato a sindaco di Rio Umberto Canovaro, è Mattia Gemelli, ex presidente del Consiglio comunale di Rio.

"Il sottoscritto, sebbene volutamente non candidato consigliere comunale, - aggiunge Gemelli - sente l’impegno comunque di far parte di un progetto che possa essere utile a rimettere il cittadino al centro ed il paese nelle mani di coloro che hanno piú bisogno di un sindaco vicino alla gente e che faccia da contraltare ad un modo di vedere la politica come un pratica individuale e non condivisa. Questo obbiettivo sarà raggiungibile solo con Umberto Canovaro e con la sua squadra che, anche assieme al mio aiuto, potrà mettere in piedi la Consulta Giovanile, che sarà un luogo di decisione per i giovani del territorio, che verranno così considerati veri protagonisti della vita sociale, politica e amministrativa del paese".

"Solo scegliendo di votare la lista CAMBIAMO! si potrà scrivere un futuro migliore per tutti, giovani compresi, nelle pagine del miglior presente che possiamo realizzare insieme", conclude Gemelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport