Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 25 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Retromarcia di Morgan? Sembra la fidanzata... Non mi interessa. Può dire quello che vuole»: Chiello chiarisce sul duetto saltato a Sanremo
«Retromarcia di Morgan? Sembra la fidanzata... Non mi interessa. Può dire quello che vuole»: Chiello chiarisce sul duetto saltato a Sanremo

Elezioni Lunedì 01 Maggio 2023 ore 06:28

Cambiamo!, programma della lista di Canovaro

Umberto Canovaro

L'ex capogruppo di minoranza riprova a conquistare la guida del Comune di Rio. Ecco quali sono i progetti in campo



RIO — Umberto Canovaro, ex capogruppo di minoranza, funzionario bancario in pensione, dopo 5 anni è di nuovo candidato a sindaco di Rio con la lista n.2 "Cambiamo!".

Nel suo programma elettorale spicca l'attenzione al decentramento affidato il Comune sia più vicino ai cittadini con i servizi. Altri temi su cui punta sono lo sviluppo culturale e quello turistico ma anche una oculata gestione delle risorse economiche.

In fondo all'articolo è possibile leggere il programma completo della lista "Cambiamo!".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'iniziativa organizzata per venerdì prenderà parte anche la presidente della Provincia Sandra Scarpellini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Spettacoli