Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PORTOFERRAIO26°34°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 11 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nuoto, bici e corsa, Vannacci e il triathlon futurista: «Io meglio di Grillo che fu salvato come un tonno»
Nuoto, bici e corsa, Vannacci e il triathlon futurista: «Io meglio di Grillo che fu salvato come un tonno»

Elezioni Lunedì 01 Maggio 2023 ore 06:28

Cambiamo!, programma della lista di Canovaro

Umberto Canovaro

L'ex capogruppo di minoranza riprova a conquistare la guida del Comune di Rio. Ecco quali sono i progetti in campo



RIO — Umberto Canovaro, ex capogruppo di minoranza, funzionario bancario in pensione, dopo 5 anni è di nuovo candidato a sindaco di Rio con la lista n.2 "Cambiamo!".

Nel suo programma elettorale spicca l'attenzione al decentramento affidato il Comune sia più vicino ai cittadini con i servizi. Altri temi su cui punta sono lo sviluppo culturale e quello turistico ma anche una oculata gestione delle risorse economiche.

In fondo all'articolo è possibile leggere il programma completo della lista "Cambiamo!".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il rinvenimento ha richiamato sull'arenile le forze dell'ordine per le verifiche del caso. Allontanati i bagnanti come misura di sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

DISSALATORE

Attualità

Attualità

Attualità