Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:03 METEO:PORTOFERRAIO12°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Benigni a Papa Francesco: «Andiamo insieme alle prossime elezioni, facciamo il campo largo. Vinciamo subito»

Monitor Traghetti martedì 09 aprile 2024 ore 11:29

Incontro trasporti, "quali proposte da Rio?"

Traghetto in porto a Rio Marina (foto di archivio)

Il consigliere comunale di minoranza Pier Luigi Casini del gruppo "Cambiamo!" ha presentato una interrogazione al sindaco di Rio



RIO — Il consigliere comunale Pier Luigi Casini del gruppo di ministri "Cambiamo!" ha presentato una interrogazione al sindaco di Rio.

Nel documento Casino interroga il sindaco di Rio per conoscere con risposta scritta: "a) se corrisponde a vero quanto letto sulla stampa locale e cioè che, anche questa volta, il nostro Comune non ha partecipato alla riunione sulla continuità territoriale via mare; b) se così fosse si domanda il motivo per cui né il sindaco né l’assessore ai trasporti erano presenti all’incontro dello scorso venerdì 5 aprile tra i marittimi di Toremar, i sindacati dei trasporti e i sindaci dell’Isola d’Elba; c) se la giunta comunale ha intenzione di chiedere alla Regione Toscana di ritornare all’Elba e confrontarsi con il territorio, prima di assumere qualsiasi decisione in merito al nuovo bando di continuità territoriale marittima.

Casini chiede inoltre al sindaco di Rio "se elenca le proposte che la giunta intende fare alla Regione Toscana in merito al nuovo bando di continuità territoriale marittima anche in considerazione che, tra l’altro, questo Comune ha due porti (Rio Marina e Cavo) serviti dalle navi Toremar".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale all'altezza delle Grotte. Un uomo e una donna sono stati trasportati al Pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità