Cronaca sabato 26 agosto 2023 ore 18:55
Anziano resta incastrato nell'auto ribaltata

L'incidente è avvenuto sulla strada sotto il campo sportivo di Rio nell’Elba. Traffico bloccato durante i soccorsi
RIO — Poco prima delle 11 di oggi, sabato 26 Agosto, i soccorsi sono stati attivati per un incidente in cui un uomo di 92 anni, riese, è rimasto incastrato dentro l'auto ribaltata su un fianco.
Secondo una prima ricostruzione, l'uomo avrebbe invertito i pedali finendo per ribaltarsi con l'auto.
Sul posto sono intervenute l'ambulanza della Pubblica Assistenza Croce Azzurra di Cavo e l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Capoliveri con a bordo l'infermiere.
L'uomo è stato estratto dal personale dei soccorsi dall'auto e i vigili del fuoco che nel frattempo sono giunti sul posto hanno rimosso l'auto che bloccava la strada.
L'uomo è stato traportato in codice rosso al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio per tutti gli accertamenti e le cure necessarie.
La strada è rimasta chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI