Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 23 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Sono John Barron, la Corte Suprema ha sbagliato», il mistero della telefonata in diretta tv: era Trump?
«Sono John Barron, la Corte Suprema ha sbagliato», il mistero della telefonata in diretta tv: era Trump?

Cronaca Mercoledì 23 Agosto 2023 ore 04:44

Il vento fa ripartire il fuoco

La ripresa dell'incendio vista dalla strada del Volterraio

Verso le 23 di ieri sera le fiamme da uno dei focolai in zona San Felo si sono rialzate a causa dsl vento



RIO — Di nuovo paura ieri sera verso le 23 sempre nella zona di San Felo tra Rio e Porto Azzurro per le fiamme che si sono rialzate a causa del vento da uno dei focolai dell'incendio.

Le squadre di volontari antincendio erano già sul posto per proseguire con le operazioni di bonifica e quindi sono intervenute subito riuscendo a bloccare le fiamme.

Purtroppo le condizioni meteo continuano ad essere ad alto rischio di incendi.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La consigliera regionale di Fratelli d'Italia, Marcelle Amadio, replica alla risposta della consigliera del M5s Irene Galletti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Politica

Attualità