Lavoro lunedì 04 novembre 2024 ore 06:30
Il Comune cerca un responsabile tecnico
Si tratta di un incarico a tempo determinato in base all'articolo 110 del Testo unico degli enti locali. Ecco le informazioni
RIO — Il Comune di Rio ha indetto una selezione pubblica in base all'arte 110 del Testo unico degli enti locali per il conferma di un incarico di funzionario tecnico responsabile del servizio 4, Pianificazione e gestione del territorio, categorie D.
Si tratta di un incarico a tempo pieno e determinato. L’incarico dovrà essere espletato nel rispetto delle direttive impartite dagli Organi di governo dell’Ente e degli obiettivi prefissati, con le funzioni e le responsabilità di cui all’art. 107, commi 2 e 3, del TUEL, e sarà regolato dalle disposizioni di cui ai vigenti CCNL del Comparto Funzioni Locali, dalle norme dei precedenti accordi e CCNL del Comparto delle regioni e delle autonomie locali, nonché da quelle di cui agli accordi di contrattazione decentrata integrativa di Ente la cui disciplina sia ancora vigente ovvero sia stata a tutt’oggi confermata.
Il bando, oltre che sul sito istituzionale dell’Ente (https://comune.rio.li.it), è pubblicato dalle ore 11 del 30/10/2024 sul portale “InPA” al seguente indirizzo dal quale sarà possibile inviare al candidatura a questo link.
Le domande di partecipazione potranno essere presentante entro e non oltre le ore 23,59 del giorno 29/11/2024.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI