Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 13 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La storia del leopardo delle nevi che è tornato a vedere dopo un intervento di cataratta
La storia del leopardo delle nevi che è tornato a vedere dopo un intervento di cataratta

Attualità venerdì 05 febbraio 2016 ore 16:13

I ringraziamenti del parroco per una donazione

​Il gesto da apprezzare di una famiglia riese per la Chiesa di SS. Giacomo e Quirico, i ringraziamenti del sindaco De Santi e del parroco



RIO ELBA — Recentemente una famiglia riese ha contribuito volontariamente ad alcune opere per il bene della comunità. E’ stato lo stesso sindaco di Rio nell’Elba, Claudio De Santi a darne notizia sulla sua pagina facebook. 

“Stamani una famiglia riese - ha scritto il sindaco - ha voluto donare il restauro e il rimontaggio della croce della chiesa e ha voluto contribuire ad altri piccoli lavori di riordino della piazza. Sento di dover esprimere a nome di tutta la cittadinanza il più vivo ringraziamento per tale grande e utilissimo gesto”.

In merito a quanto accaduto è intervenuto anche Don Jarek Sienkowsky, parroco pro tempore della parrocchia dei SS. Giacomo e Quirico di Rio nell’Elba: “Come parroco pro tempore di Rio nell’Elba desidero ringraziare chi ha avuto l’attenzione per questo importante luogo storico di culto religioso e di comunità, contribuendo ad alcuni interventi che lo riguardano”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno