Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:PORTOFERRAIO17°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 12 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, la legale di Sempio: «Andrea è rassegnato. Vive chiuso in casa»
Garlasco, la legale di Sempio: «Andrea è rassegnato. Vive chiuso in casa»

Cronaca Giovedì 19 Settembre 2024 ore 11:27

Fulmine incendia un gruppo di pini

Foto di repertorio

Una tempesta di fulmini ieri sera si è abbattuta sul territorio riese. Sul posto la Protezione civile locale



RIO — Ieri sera insieme al temporale di pioggia, sul terreno riese si è anche scatenata una tempesta di fulmini.

Un fulmine ha abbattuto un grosso pino sulla strada provinciale all'ingresso/uscita del paese di Rio Marina (vedi articolo correlato sotto).

Un altro fulmine o più fulmini si sono invece abbattuti nella zona del cimitero di Rio nell’Elba.

Qui in località San Pietro, sulla collina, i fulmini hanno provocato l'incendio di un gruppo di pini verso le 21 di ieri sera.

Sul posto per monitorare l'incendio è intervenuta la Protezione civile riese ma per fortuna poi la pioggia abbondante caduta ha estinto le fiamme 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per l'uomo sono poi stati disposti gli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico. Le fasi dell'operazione dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità