Cronaca Venerdì 04 Ottobre 2024 ore 18:10
Rogo nell'abitazione, tre feriti e uno è grave

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 anche con l'elicottero Pegaso, vigili del fuoco e carabinieri. Indagini e abitazione sotto sequestro
RIO — Questa mattina verso le 7 in una abitazione nella zona di Cavo, nel Comune di Rio, è scoppiato un incendio, secondo le prime ipotesi in seguito all'esplosione di una bombola di gas. Le cause sono comunque oggetto di indagini, e il magistrato ha disposto il sequestro dell'immobile.
Tre uomini di 68, 73 e 82 anni sono rimasti feriti, per uno di loro è stato attivato l'elisoccorso Pegaso a causa delle gravi ustioni riportate che hanno reso necessario il trasferimento in codice rosso all'ospedale pisano di Cisanello, dove è presente il Centro specializzato.
Sul posto via terra sono intervenute l'ambulanza della Misericordia di Rio Marina, automedica da Portoferraio, vigili del fuoco e carabinieri.
Gli altri due feriti sono stati accompagnati anch'essi in ospedale per accertamenti.
Notizia in aggiornamento
Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











