Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Letizia Moratti balla e canta con Ivana Spagna sulle note di «The Best»

Cultura lunedì 18 dicembre 2023 ore 08:36

Continua con successo la distribuzione di libri

Presso le biblioteche comunali di Rio i ragazzi e i bambini possono scegliere dei libri in regalo. Ecco come fare



RIO — "Vista la frequenza registrata e la buona riuscita, di regalare libri nuovi per tutti i bambini e ragazzi che si sono presentati a sceglierli e ritirarli, nei tavoli preparati appositamente per queste feste, dentro i locali delle biblioteche comunali riesi, nei giorni di apertura, è stato deciso di prorogare l’iniziativa anche nei giorni 27  28 e 29 Dicembre", si legge in una note delle biblioteche del Comune di Rio. 

"Lo scopo volto a diffondere nei giovani lettori la sensibilità e l’emozione, di potersi immergere in libri di favole e racconti fantastici, di libri di lettura romantica, storia, fumetti e libri di svago, per accrescere le loro capacità di apprendere e sviluppare la loro immaginazione e fantasia. Ogni bambino e ragazzo potranno prendere tre libri a testa. Le biblioteche comunali ricordano che il prestito e il ritiro dei libri omaggio, sarà effettuato fino al 22 di dicembre, per poi riprendere mercoledi 27 e terminare venerdi 29 Dicembre", prosegue la nota.

"Ricordiamo che per i lavori che sono in svolgimento sulla terrazza degli spiazzi, l’ingresso provvisorio della biblioteca di Rio Marina si trova lato area giochi del giardino Minerario. Augurando buone feste e buon anno a tutte le lettrici e lettori amanti della buona scrittura, vi aspettiamo ancora numerosi in questi orari:
Biblioteca di Rio Elba - lunedì ore 15-19, martedì ore 10-13, giovedì ore 15-19 e venerdì ore10-13;

Biblioteca di Rio Marina - lunedì ore 10-13, martedì ore15-19, mercoledì ore15-19, giovedì ore 10-13 e venerdì ore15-19", si conclude la nota.






Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stop all'appello del Comune al Consiglio di Stato. Barbetti accusa l'amministrazione Montagna. Le motivazioni della rinuncia al giudizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità