Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PORTOFERRAIO12°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 07 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Frenata, pieghe, velocità: tutte le regole di guida perché la moto non diventi una trappola sulle strade
Frenata, pieghe, velocità: tutte le regole di guida perché la moto non diventi una trappola sulle strade

Politica lunedì 11 novembre 2024 ore 07:44

Consiglio riese, i temi in discussione

Palazzo municipale di Rio nell’Elba

Fra gli argomenti della prossima seduta anche una mozione della minoranza sulla strada di accesso alla spiaggia delle Fornacelle



RIO — È stata convocata dalla presidente del Consiglio comunale, dottoressa Valeria Barbagli, per le ore 9,30 di giovedì 28 Novembre, presso il municipio di Rio nell’Elba l’adunanza del Consiglio del Comune di Rio. 

Sono 9 i punti all’ordine del giorno: dopo le comunicazioni del sindaco e della presidente del Consiglio comunale, fra l’altro, verranno portati in approvazione il DUP, il documento unico di programmazione per il periodo 2025 -2027, e il Regolamento Generale delle Entrate Comunali Tributarie e Patrimoniali. 

Si discuteranno anche una interrogazione della minoranza a risposta scritta sul finanziamento statale per il restauro e la ristrutturazione del Palazzo del Governo, e una mozione sulla viabilità carrabile della Spiaggia delle Fornacelle.

Il Comune di Rio mette a disposizione dei cittadini che vogliano essere aggiornati sulla attività politico-amministrativa dell’Ente la diretta streaming del Consiglio comunale, alla quale è possibile accedere cliccando il link Sedute consiglio comunale, reperibile anche sul sito www.comune.rio.li.it seguendo il percorso Amministrazione/Consiglio Comunale/Sedute Web Consiglio Comunale. Le immagini rimangono disponibili anche dopo il termine della seduta consiliare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno