Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PORTOFERRAIO26°34°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 04 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, due escursionisti vengono sfiorati dalla colata di ghiaccio

Politica venerdì 04 agosto 2017 ore 11:00

"Con il Bancomat la Tesoreria non c'entra"

Il sindaco di Rio Elba Claudio De Santi

Telegrafica risposta del sindaco De Santi alle richieste della minoranza PD: "E' nostro interesse prorogare una convenzione gratuita con la banca"



RIO ELBA — Telegrafico e preciso. Così il sindaco di Rio nell'Elba Claudio De Santi risponde a una delle (tante) interrogazioni che gli pervengono dalla minoranza, in questo caso del PD.

"A seguito di numerosi articoli pervenuti su giornali on-line  - dice in una nota il sindaco .  in data odierna ho avuto il tempo di scorrere attentamente la Convenzione del Servizio Tesoreria sottoscritta dal Monte dei Paschi di Siena e l’Amministrazione del Comune di Rio nell’Elba.

Le attività salienti evidenziate sono le seguenti:

  1. Il Servizio Tesoreria è svolto gratuitamente (Art. 4 comma 2).
  2. Il tesoriere (M.P.S.) ha l’obbligo di continuare il servizio per ALMENO 1 anno e quindi, non variando le condizioni, può essere prorogata (Art. 1 comma 4) finché la Banca è disponibile.
  3. È interesse dell’Amministrazione Comunale di Rio nell’Elba prorogare una convenzione gratuita che a nuovo bando diventerebbe consistentemente onerosa.
  4. Precedentemente al sollecito dei Consiglieri Comunali di minoranza, era stato richiesto il ripristino urgente del Bancomat. Il servizio è svolto da Società Esterna alla Banca. Nessuna dipendenza esiste tra il Servizio di Tesoreria e il funzionamento del Bancomat".

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Era stato per tanti anni medico di famiglia ed era molto conosciuto e stimato. Era stato anche vicesindaco del Comune di Campo nell'Elba
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità