Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:25 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
«Il Papa sarà qui da noi a Bagdad il 5 marzo: una visita eccezionale. Porterà conforto e speranza in Iraq»

Politica giovedì 03 agosto 2017 ore 09:31

"Al sindaco dà fastidio l'unità dell'opposizione"

Pino Coluccia

Coluccia rinnova la polemica con De Santi: "La ritrovata unità della minoranza consiliare è una premessa importante per il futuro del paese"



RIO ELBA — "Penso che al Sindaco De Santi più che il caldo, dia noia la ritrovata intesa che, come dice lui agita la sinistra a Rio".

Pino Coluccia, consigliere comunale PD di Rio Elba, rinnova la polemica verbale in atto in questi giorni con il sindaco Claudio De Santi.

"È senz'altro un fatto nuovo e positivo, per la nostra comunità - dice oggi Coluccia -  che i due capilista presentatisi divisi nelle ultime elezioni comunali ed ora all'opposizione, abbiano dimostrato e ritrovata l'unità nel difendere verità ed esperienze amministrative della sinistra, funzionari fedeli e rigorosi, da attacchi, denunce e diffamazioni. Penso che sia una premessa importante per ripensare al prossimo futuro di Rio, della sua comunità e territorio; futuro che non potrà essere certo rappresentato dalla fusione con Rio Marina, cercata e voluta dal Sindaco per nascondere il fallimento e l'abdicazione ad amministrare. Spero che come sinistra si lavori a proporre un'alternativa a questa destra dimostratasi lontana, divisoria ed ostile alla comunità. Dopo il referendum e , come mi auguro, la sconfitta della fusione - conclude Coluccia -  sarà il caso che il Sindaco tragga le dovute conclusioni per consentire al Paese di ritrovare fiducia e speranza nelle proprie forze e risorse".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Sport