
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Politica sabato 21 dicembre 2024 ore 17:20
Commissioni consiliari, le chiede la minoranza

Il gruppo di minoranza riese "Cambiamo!" commenta i provvedimenti del recente Consiglio comunale e lo "scarso dibattito"
RIO — "Chi ha potuto seguire il Consiglio comunale di stamattina non può non aver notato sia le tantissime delibere (otto) poste all'ordine del giorno della seduta aventi ad oggetto debiti fuori bilancio, sia la scarsa preparazione degli assessori nell'esporre gli argomenti stessi sia per la poca chiarezza nelle risposte ai vari quesiti avanzati dai consiglieri di opposizione".
Lo scrive in una nota Mirko Giordani, capogruppo di minoranza di "Cambiamo!" nel Consiglio comunale di Rio.
"Per la gestione del bilancio, gli amministratori di maggioranza, come è ovvio, se ne assumeranno tutte le responsabilità mentre per il dibattito davvero scarso in Consiglio comunale riformuliamo alla presidente del Consiglio la richiesta di istituire le commissioni consiliari che sicuramente garantirebbero una maggiore e migliore preparazione delle sedute", conclude Giordani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI