Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:59 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 17 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Valanga sul Presena: il momento in cui si stacca e investe uno sciatore
Valanga sul Presena: il momento in cui si stacca e investe uno sciatore

Cronaca Giovedì 29 Giugno 2023 ore 15:48

Cade dalla bici per un malore

Foto di archivio

Un uomo è stato soccorso sulla strada provinciale del Volterraio. Sul posto due ambulanze, una con a bordo l'infermiere



RIO — Soccorsi allertati verso le 12 di oggi sulla strada provinciale del Volterraio.

Un uomo di 55 anni, mentre stava percorrendo la strada su una bici insieme ad un gruppo di ciclisti del nord, ha accusato un malore di natura neurologica ed è finito a terra.

Sul posto per prestare i primi soccorsi è intervenuta l'ambulanza della Misericordia di Rio Marina e successivamente quella della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro con infermiere a bordo.

L'uomo nella caduta ha riportato vari traumi ed è quindi stato trasferito al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio per tutti gli accertamenti e le cure necessarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 65 anni è stata prima soccorsa da ambulanza e automedica. Poi è stata portata in codice rosso a Grosseto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità