Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità giovedì 18 luglio 2024 ore 14:30

Bus, ripristinate le corse sul territorio riese

Tornano i collegamenti fra Bagnaia e Portoferraio e quelli fra Rio Marina e Cavo. Ecco il dettaglio



RIO — Tornano i collegamenti autobus con Bagnaia e viene ripristinato anche il bus sulla Portoferraio-Cavo delle 5,45, che permetterà la coincidenza con la partenza del traghetto Toremar da Rio Marina delle 6,55 del mattino. 

Questi per il Comune di Rio i risultati dell’incontro del “tavolo sulla mobilità elbana” che si è tenuto martedì 16 luglio a Portoferraio, alla presenza di rappresentanti della Provincia di Livorno, di Autolinee Toscane, dei comuni elbani, dei sindacati, dell’associazione albergatori e del forum giovanile.Importanti le novità per i collegamenti che riguardano il comune di Rio. 

Dal 29 Luglio, infatti, saranno ripristinate quattro coppie di corse fra Portoferraio e Bagnaia, due al mattino e due nel pomeriggio, con partenze alle ore 8.30, 9.50, 16:10, 18:10; le corse di ritorno da Bagnaia per Portoferraio prevederanno partenze alle ore 9:05; 10:25, 16:45, 18:45.

Ripristinata per quella data, come anticipato, anche la corsa che parte da Portoferraio alle 5,45 del mattino per raggiungere Cavo alle 7,10 permettendo la coincidenza con la partenza del traghetto Toremar da Rio Marina delle 6,55. La stessa corsa ripartirà da Cavo alla stessa ora arrivando a Portoferraio alle 8,15.

“Siamo riusciti ad accontentare le richieste che ci arrivavano dal territorio – ha commentato l’assessore alla mobilità Comune di Rio Mirko Mancusi – ringrazio per la collaborazione il mio collega di Portoferraio, consigliere delegato Roberto Manzi, Irene Nicotra della Provincia di Livorno e Alessandro Giardi di Autolinee Toscane”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Politica