Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 19 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La lezione accorata di Fornaro: «Presidente Meloni si inginocchi davanti ai padri di Ventotene»
La lezione accorata di Fornaro: «Presidente Meloni si inginocchi davanti ai padri di Ventotene»

Attualità giovedì 12 febbraio 2015 ore 15:43

Rio Elba aderisce a M'illumino di Meno

​Il Comune di Rio nell'Elba aderisce a "M'illumino di meno": domani l'illuminazione pubblica in Piazza del Popolo spenta dalle 18 alle 19,30



RIO ELBA — Anche il Comune di Rio nell’Elba aderisce alla campagna di comunicazione “M’illumino di meno” 2015, per sensibilizzare all’uso corretto dei consumi energetici. La campagna di sensibilizzazione è stata ideata da Caterpillar, storico programma in onda da diciotto anni su Radio 2 RAI dalle 18 alle 19,30.

All’iniziativa, che si avvale da anni dell’Alto Patrocinio del Parlamento Europeo e della Presidenza della Repubblica, nonché delle adesioni di Senato e Camera dei Deputati, l’Amministrazione comunale di Rio nell’Elba domani, venerdì 13 febbraio 2015, aderirà con lo spegnimento dell’illuminazione pubblica di Piazza del Popolo, dalle ore 18 alle 19,30.

“Vorrei invitare anche i cittadini di Rio nell’Elba - spiega Claudio De Santi, sindaco di Rio nell’Elba- a contribuire con un gesto simbolico domani, dalle ore 18 alle 19,30, a limitare il consumo di energia elettrica e a riflettere sulle piccole buone pratiche, che ogni giorno tutti noi possiamo mettere in campo per un uso corretto delle fonti energetiche. Sono proprio quei piccoli gesti, compiuti da tutti che possono davvero fare la differenza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fino a fine mese sarà attivo il traghetto Giiseppe Rum per i collegamenti marittimi fra Rio Marina e Piombino. Stamani saltate le prime partenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Attualità