Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:44 METEO:PORTOFERRAIO18°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco i cani robot cinesi progettati per uccidere, il video sembra un film di fantascienza

Attualità giovedì 22 ottobre 2020 ore 12:10

Covid, negative due maestre, responsabile guarito

tamponi Covid
Tamponi Covid (foto di repertorio)

Le due maestre erano state a contatto con l'insegnante risultata positiva nei giorni scorsi. Guarito il responsabile dell'Ufficio tecnico



RIO — Le due insegnanti della scuola elementare di Rio Marina, sottoposte al tampone disposto dall’Asl sono risultate negative al Covid-19, così come il responsabile dell’Ufficio Tecnico del Comune di Rio (che si trova a Roma da diversi giorni nel suo domicilio e non fa parte dei casi conteggiati all'Elba) che è quindi guarito. 

Lo rende noto l'amministrazione comunale di Rio. Una maestra che insegna alle elementari di Rio Marina infatti nei giorni scorsi è risultata positiva al virus (leggi qui l'articolo). Notizia che ha messo in allarme i genitori degli alunni tanto da chiedere spiegazioni formali a scuola, Asl e Comune sulla gestione della situazione e sul fatto che la scuola sia rimasta aperta e non siano stati disposti i tamponi sui bambini delle classi dove insegna la maestra (vedi articolo correlato sotto).

"Al momento si attende il risultato della terza persona operante all’interno del plesso scolastico di Rio Marina. - aggiunge l'amministrazione comunale di Rio - Ad oggi quindi nel nostro territorio non si registrano ulteriori casi di contagio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane è stato soccorso dai volontari della Pubblica Assistenza su un sentiero impervio e poi trasferito in elisoccorso fuori Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Cronaca

Elezioni