Politica venerdì 14 agosto 2020 ore 14:41
Corsini: "Bosi non si intrometta, ho già spiegato"

Il sindaco di Rio replica duramente all'ex sindaco di Rio Marina Bosi che lo invitava ad un chiarimento pubblico su quanto accaduto in giunta
RIO — Il sindaco di Rio, Marco Corsini, replica duramente all'intervento dell'ex sindaco di Rio Marina, Francesco Bosi sulle ultime vicende politico-amministrative del Comune di Rio (leggi qui l'articolo).
"Leggo oggi l’ennesima sbrodolata dell’ex sindaco Bosi che ha preso l’abitudine evidente di scrivere 'a gentile richiesta'.- afferma, piuttosto infastidito, il sindaco Corsini - Ho già spiegato a chiare lettere le ragioni dell’accaduto (leggi qui l'articolo) e non c’è bisogno d’altro".
"Lo invito una volta per tutte a smettere di pontificare. - conclude Corsini - Se vuole veramente l’armonia sul territorio, se vuole veramente bene al paese, come dice, smetta di impicciarsi con stucchevole ripetitività. E si convinca finalmente che lui non è il 'grande vecchio' della politica locale. È semplicemente il vecchio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI